Notartel
Notartel SpA

La nostra storia


L’INFORMATICA NOTARILE
DAGLI ANNI '90
A OGGI


Continua a leggere

Notai di prima nomina


AL FIANCO DELLA PROFESSIONE


Continua a leggere

PA digitale


LA COOPERAZIONE APPLICATIVA
CON LA BANCA DATI DAT


Continua a leggere

EFFICIENZA, SICUREZZA E TRASPARENZA

L'utilizzo dell'informatica rappresenta un grande vantaggio per il lavoro dei notai e al tempo stesso garantisce trasparenza e tracciabilità ai cittadini.


Il Notaio utilizza l’informatica per la stesura degli atti come documenti elettronici, per l’estrazione dei dati contenuti nei documenti e per l'esecuzione degli adempimenti connessi; ma anche per dotarsi di sistemi di sicurezza e certezza come la firma digitale e la PEC, per realizzare indici e repertori e gestire la contabilità a fini interni e fiscali.

Continua a leggere

LA COOPERAZIONE CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Al servizio del dialogo tra i cittadini e la PA nella condivisione tra i sistemi informatici e nel rispetto della legislazione vigente.


Rendiamo possibile la collaborazione tra le piattaforme del Notariato e la Pubblica Amministrazione e i cittadini e le imprese, a livello europeo e internazionale.


Continua a leggere

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Il nostro Customer Care assiste i notai offrendo risposte rapide e efficaci, gestisce le segnalazioni e traccia le azioni intraprese per la loro soluzione.


Per Notartel la cura del notaio è impegno quotidiano, organizzazione e processi di produzione affidati a team multi-disciplinari che lavorano in modo integrato.


Aiuto?

IN PRIMO PIANO

Archivio news